Quali sono i servizi offerti da Madogas Natural Energy?

Madogas Natural Energy garantisce i servizi di allaccio gas sia ai privati che alle aziende e alla pubblica amministrazione, dalla presa in carico all’attivazione del servizio. Ai nostri clienti resta solo il gusto di godersi i nostri servizi di qualità.

  • Allaccio di gas
  • Installazione contatore
  • Documentazione necessaria minima
  • Tempistiche di lavorazione rapide
  • Fornitura chiavi in mano
  • Tariffe convenienti

Quante cose “si fermano” quando a casa  “va via la corrente”? Ecco, basta pensare a questo per capire l’ importanza di quella energia che arriva nelle abitazioni dei cittadini. Un bene prezioso al quale spesso non si dà la giusta importanza. 

Hai bisogno di far arrivare la corrente nel tuo appartaneto?

Niente di più semplice, la procedura è stabilita dall’ autority. Ti basta richiedere un “allaccio”, puoi ottenere il collegamento con la rete locale di distribuzione, richiedendo l’ installazione di un contatore di energia elettrica.

Puoi fare la richiesta in vari modi (tramite numero verde, compilando un modulo di richiesta via internet o presentandosi in uno dei numerosi punti vendita). Un tecnico verrà per effettuare un sopralluogo e nel giro di 20 giorni lavorativi arriverà il preventivo di allaccio. Compilato e rinviato al fornitore il preventivo, entro un massimo di 60 giorni avrai l’allaccio del tuo contatore.

Perché scegliere MadoGas Natural Energy?

Perché Abbiamo un rapporto diretto con i clienti, li seguiamo passo passo in tutta l’iter burocratico. Nella bolletta riportiamo solo i reali consumi e quanto stabilito dall’autority.

Secondo le proiezioni degli esperti sarà il gas, insieme alle fonti rinnovabili, a garantire sempre più una risposta totale e soddisfacente per il consumo di energia.

Come richiedere l’allacciamento del gas?

Richiedere l’allacciamento del gas è semplicissimo! Bastano pochi dati e il gioco è fatto: l’indirizzo della fornitura, i propri dati anagrafici e l’utilizzo del gas. L’allaccio può essere richiesto tramite numero verde, compilando una richiesta su internet o recandoti personalmente in uno dei punti vendita. Una volta effettuata la richiesta i tecnici effettueranno un sopralluogo a cui seguirà un preventivo da compilare in tutte le sue parti. Dal ricevimento del preventivo, occorrono massimo 10 giorni lavorativi (60 nel caso di lavori complessi) e la fornitura del gas sarà attiva.

Quanto costa allacciarsi alla rete del gas?

Il costo di allacciamento è stabilito in base a quanto deciso dal distributore e dall’ente locale. Varia, quindi, da zona a zona.